[PLUTO-ildp] Quota Mini-HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 6 Maggio 2003 18:21:31 CEST

On Tue, May 06, 2003 at 04:25:29PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> Si lo so ma ero gia` in contatto con frick per questo discorso, penso mi
> dica tutto lui se non e` troppo impegnato!

non so se nel frattempo frick ha cambiato qualcosa, ma una volta lo
stato delle traduzioni era aggiornato "a manina" :-) E' sufficiente quindi
prenderne il sorgente SGML e fare un confronto con i documenti disponibili
sul sito FTP. Va poi fatto un confronto tra i documenti in FTP e quelli
in HTML su ildp.pluto.linux.it, per vedere se le due cose sono
sincronizzate. Penso sia tutto (hahaha come se fosse poco ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Free Software User Group