[PLUTO-ildp] Quota Mini-HOWTO

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 6 Maggio 2003 20:25:35 CEST

in data 6/5/2003, hai scritto:

>Io sono disponibile ad aiutare attivamente il progetto ildp, sto solo aspettando una mail di frick che mi spieghi tutto :-)

l'idea e` che ci sono molte cose di cui discutere e visto che
c'e` l'occasione di farlo di persona al webb.it aspetta lunedi`
se non sei in fiamme

+ tardi in risposta a ferdinando postero` un po' di cose su cui
sarebbe utile avere un feedback

se qualcuno degli interessati a partecipare da vicino al progetto
e` al webb.it sabato o domenica mi posti pure in privato in modo
da organizzare un momento di ritrovo comune (eugenia paga da bere
a tutti mi hanno detto)