[PLUTO-ildp] Traduzione Fvwm ed altro ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 7 Maggio 2003 00:23:02 CEST

On Tue, May 06, 2003 at 07:12:46PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:
Ciao Claudio,
[...]

> ... diverse pagine di ildp sarebbero da aggiornare. So bene che sarebbe da
> fare tutto a mano, ma ci si perde un po' di tempo all'inizio cosi` poi non
> ci sono piu` problemi!

Beh, se serve una mano sai che puoi contare anche su di me! A proposito,
sto' traducendo il Debian Binary Package Bulding HOWTO che mi sembra
alquanto interessante e spero che si possa inserire nei mini-howto gia'
tradotti. Inoltre con Giovanni Ridolfi stiamo traducendo la man page di fvwm
(lavoro permettendo) ... speriamo bene ... :-)

Aurevoire