[PLUTO-ildp] Direttive per documentazione "sponsorizzata"

Claudio Cattazzo claudio a linux.it
Mar 6 Maggio 2003 19:12:46 CEST

On Tue, May 06, 2003 at 06:25:04PM +0200, Eugenia Franzoni wrote:
> Claudio, hai accesso in scrittura all'ftp e al web di ildp? Se no,
> chi puo' inserire questi documenti nella sezione relativa alle guide?

Purtroppo no (o comunque non ancora), frick ha detto che sentiva su
pluto-admin per farmi degli account ma non ha detto di cosa :P

Comunque una volta che ho i mezzi do una mano, perche` diverse pagine di
ildp sarebbero da aggiornare. So bene che sarebbe da fare tutto a mano, ma
ci si perde un po' di tempo all'inizio cosi` poi non ci sono piu` problemi!

Claudio

http://www.linux.it/~claudio/