[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 13 Maggio 2003 00:34:41 CEST

On Mon, May 12, 2003 at 09:43:21PM +0200, Massimo Soricetti wrote:

> Sara' una domanda da niubbo, non discuto, ma...
>
> Come cazzo pretendi che uno legga sta roba???

Bhe, non sei mica obbligato a leggerla! Non voglio prendere le difese di
nessuno (penso che Ferdinando sappia difendersi da solo!), pero' forse tu
poi fare di meglio, non e' cosi'?, scrivi tu qualcosa del genere, se ne sei
capace ..

Certo che hai proprio un bel modo di relazionarti con gli altri ...
complimenti .. :-)

Ognuno e' libero di esporre le proprie idee, pero' credo che, essendo
all'interno di una ml, ci siano delle regole di comportamento che si
dovrebbero rispettare...

Aurevoire