[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Massimo Soricetti max-67 a libero.it
Mar 13 Maggio 2003 01:51:06 CEST

> Bhe, non sei mica obbligato a leggerla! Non voglio prendere le difese di
> nessuno (penso che Ferdinando sappia difendersi da solo!), pero' forse tu
> poi fare di meglio, non e' cosi'?, scrivi tu qualcosa del genere, se ne sei
> capace ..

Se è per questo non sono neanche obbligato a tradurre
gli HOWTO, bello... eppure lo sto facendo

Non entro nel merito del documento, non ne so niente
di tutta la faccenda e quindi non parlo di questo.
Ma se mi arriva un documento con pezzi di testo
illeggibili perchè pieni di caratteri di controllo,
allora penso che come minimo avrebbero dovuto dire
"non è un .txt normale, apritelo con il programma xyz"
invece l'ho aperto normalmente e ho dovuto decifrare
a occhio tutti i titoli. Sarà che uso Windows e non
Linux come voi.

Notare che non sono l'unico ad avere di questi problemi,
visto che in un'altra mail della lista c'è questa riga
quotata dal documento di cui sopra:

 > 44..44..  IIll ttrraadduuttttoorree

P.S.
rileggendo mi rendo conto che il tono è un pò
belligerante. Non è per il formato del doc, che tutto
sommato è un dettaglio, è che mi ha fatto girare le
balle la replica di Hartmann.