[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 13 Maggio 2003 02:34:24 CEST

On Tue, May 13, 2003 at 01:51:06AM +0200, Massimo Soricetti wrote:

> [...]
[...]

> Se e' per questo non sono neanche obbligato a tradurre gli HOWTO, bello...
> eppure lo sto facendo

Ciao Massimo,
Beh, bravo! anch'io ho tradotto le FAQ Debian, comunque non mi riferivo
alla tuo lavoro sugli HOWTO, ma al modo di rispodere .... Comunque ti
ringrazio per il "bello" , mi sento gia' meglio ... :-)

> Non entro nel merito del documento, non ne so niente di tutta la faccenda
> e quindi non parlo di questo.

Beh, allora si chiarisce tutto!

> Ma se mi arriva un documento con pezzi di testo illeggibili perche' pieni
> di caratteri di controllo, allora penso che come minimo avrebbero dovuto
> dire "non e' un .txt normale, apritelo con il programma xyz" invece l'ho
> aperto normalmente e ho dovuto decifrare a occhio tutti i titoli.

Bastava dirlo, ... credo che sia difficile leggere nella mente altrui, non
sono ancora attrezzato per questo compito ....:-)

Sara' che uso Windows e non Linux come voi.
Ecco dov'e' il problema! ... :-)

Infatti i file .doc li apri con qualsiasi programma .... :-)

Scusa, una curiosita': ma perche' traduci gli HOWTO su Linux se usi Winsozz?

> Notare che non sono l'unico ad avere di questi problemi, visto che in
> un'altra mail della lista c'e' questa riga quotata dal documento di cui
> sopra:

Se usasssi un MUA di Linux forse non accadrebbe ... :-)

> P.S.
> rileggendo mi rendo conto che il tono e' un po' belligerante. Non e' per
> il formato del doc, che tutto sommato e' un dettaglio, che mi ha fatto
> girare le balle la replica di Hartmann.

Non era certo mia intenzione, purtroppo il mezzo che usiamo per comunicare
non e' certamente sufficiente ad esprimere in maniera precisa le proprie
idee, pazienza ....;-)

Con un'inchino La saluto Messere Massimo :-)

Aurevoire