[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 13 Maggio 2003 18:57:25 CEST

* Tuesday 13 May 2003, alle 01:38, f.riccardo scrive:

> urgh mi pare molto rigido, con gli aggiornamenti che fai?

Il sistema serviva solamente a fare in modo che le traduzioni
rimanessero a vita in "Nuovi" senza che nessuno le leggesse.
Comunque va bene ... bocciato.
Rimane però da identificare i revisori.

> portano informazioni ridondanti, un paio di incisi (ricordo ch'ero
> da letto gia` un'ora fa)
> 1) probabilmente la ragione e` che una dovrebbe riguardare l'utente
> finale e una i traduttori, ma credo che al primo debba interessare
> anche se il doc e` aggiornato no?

Certo.

> 2) riportare i doc non tradotti ha senso o no? se si mantiene la
> suddivisione doppia direi di no altrimenti si` e tocca valutare il
> peso della pagina risultante

Per me no.

> avrebbe certamente senso un orientamento sui doc da fare, alcuni
> non meritano proprio, altri si`, e ancora ci sono doc esterni o
> guide che varrebbe la pena di seguire

Per come la penso io il coordinatore deve decidere.

> lampadas potrebbe essere una soluzione piuttosto di reinventare
> l'acqua calda contando su un aiuto improbabile, da valutare sotto
> vari punti di vista ovviamente

Non so come funziona Lampadas, ma se risolve il problema parlane con
chi di dovere, a quanto sembra questo sembra "il problema" e quindi
occorre trovare una soluzione preferibilmente in tempi non biblici.

Ciao
Ferdinando