[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Claudio Cattazzo claudio a linux.it
Mer 14 Maggio 2003 18:39:30 CEST

On Tue, May 13, 2003 at 07:34:07PM +0200, Ferdinando wrote:
> Io ti capisco, questa č una logica giusta ... perņ se su ildp non
> riescono a trovare un coordinatore che abbia voglia di spendere un bel
> po' del suo tempo occorre allora provare l'ultima carta, irrigidendo un
> po' il sistema, per non farlo morire.

[...]

On Wed, May 14, 2003 at 12:37:57PM +0200, Eugenia Franzoni wrote:
> * tempo libero :-)
> * buona conoscenza di CVS
> * conoscenza del software che si utilizzera' (ad es. lampadas) o comunque
>   manualita' tecnica per imparare :-)
> * minima conoscenza di SGML/XML (saranno poi i revisori a fare questo lavoro)
> * buona conoscenza dei progetti ILDP e TLDP

Se nessun altro si fa avanti io mi offro disponibile per il compito di
coordinatore, sempre ovviamente che mi riteniate all'altezza. Tempo ne ho,
con sgml/xml e cvs ci so giochicchiare (non che serva comunque una
competenza estrema...) e non ho problemi a perdere tempo a vedere il
funzionamento di nuovi software che eventualmente si potrebbero adottare,
come ad esempio il gia` citato lampadas.

E poi questo thread ha ormai raggiunto, con questo, i 36 messaggi, e` ora di
provare a fare concretamente qualcosa, iniziando a capire chi realmente puo`
essere disponibile per le varie figure di revisore/coordinatore/... e
incominciando ad aggiornare, con tanta pazienza, alcune delle pagine che
risiedono al momento su ildp. :-)

Claudio

http://www.linux.it/~claudio/