[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 14 Maggio 2003 20:55:48 CEST

* Wednesday 14 May 2003, alle 18:39, Claudio Cattazzo scrive:

> [...]
>
> Se nessun altro si fa avanti io mi offro disponibile per il compito di
> coordinatore, sempre ovviamente che mi riteniate all'altezza. Tempo ne ho,
> con sgml/xml e cvs ci so giochicchiare (non che serva comunque una
> competenza estrema...) e non ho problemi a perdere tempo a vedere il
> funzionamento di nuovi software che eventualmente si potrebbero adottare,
> come ad esempio il gia` citato lampadas.
>
> E poi questo thread ha ormai raggiunto, con questo, i 36 messaggi, e` ora di
> [...]

Perfetto, stavo cominciando a perdere le speranze ... ;-)

Prendi pure il documento che ho spedito e modificalo come riterrai più
opportuno, è giusto che le linee guida del progetto siano decise dal
coordinatore e che quindi sia "suo". Togli la parte dei "tecnici", TXT
ecc. ecc. e modificalo secondo come vorrai organizzare la cosa.

Personalmente considera affidato a me ed a ecobel l'Advanced bash
scripting guide, già lo stiamo seguendo, per ora siamo a circa 1/4 ed
io gli sto convertendo tutto in DocBook ... e lui traduce ...

Appena finisco il Java howto e il securing manual comincerò ad essere
più libero, comunque, anche adesso, considerami disponibile a "seguire"
qualcuno, se vuoi.

Buon lavoro e da partte mia un grande grazie :-)))

Ciao
Ferdinando