(R)e: [PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Claudio Cattazzo claudio a linux.it
Mer 14 Maggio 2003 18:48:09 CEST

On Wed, May 14, 2003 at 05:46:22PM +0200, Ferdinando wrote:
> io sono pių o meno d'accordo con Sanna ma č chiaro che il formato
> finale debba essere indiscutibilmente SGML o XML ...

In conclusione si potrebbe adottare come regola generale che si traduce
direttamente sul documento originale, sia esso xml o sgml, e se ci sono dei
problemi particolari ci si mette d'accordo tra traduttore e revisore,
l'importante e` che al coordinatore arrivi il documento tradotto nello
stesso formato del documento originale.

Claudio

http://www.linux.it/~claudio/