[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Claudio Cattazzo claudio a linux.it
Gio 15 Maggio 2003 16:04:44 CEST

On Thu, May 15, 2003 at 02:07:00AM +0200, f.riccardo wrote:
> per me è ok fin d'ora se simone, eugenia o altri plutini non
> hanno obiezioni (cc: acconcio in pluto-admin)

Se dici che e` utile mi iscrivo a pluto-admin, cosi` giusto per entrare in
famiglia :-)

> resto disponibile per una mano nel passaggio delle consegne per
> fare le cose + immediate (aggiornamento stato traduzioni, ma
> inizio domani eh), soprattutto a questo punto diventa essenziale
> formare da subito almeno il germe della struttura di cui s'è
> parlato finora e non lasciarti solo nei compiti organizzativi
> (nota: mettere il collarino a ferdinando prima che scappi e/o
> sparargli le capsule nel collo tipo jena pliskin in modo che se
> scappa debba comunque tornare indietro ;)

Infatti pensavo, una volta che mi sono stati fatti account vari, di sentirmi
privatamente con te o con Eugenia per questioni tecniche come la struttura
di cvs e ftp ecc.

> come revisore spero di non fare del tutto schifo, che ne dici?

No dai, dovresti essere anche piuttosto bravetto :-)

> per cominciare come revisori potrebbero bastare quelli storici,
> affiancati dal paio di persone che nell'ultimo mese si sono
> dichiarati esplicitamente disponibili alla dannazione delle
> revisioni

Per i primi tempi come revisori direi che siamo apposto, se poi il carico
aumenta si vedra` come gestire l'arruolamento.

Claudio

http://www.linux.it/~claudio/