[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 02:07:00 CEST

in data 14/5/2003, Claudio Cattazzo ha scritto:

>Se nessun altro si fa avanti io mi offro disponibile per il compito di coordinatore, sempre ovviamente che mi riteniate all'altezza. Tempo ne ho, con sgml/xml e cvs ci so giochicchiare (non che serva comunque una competenza estrema...) e non ho problemi a perdere tempo a vedere il funzionamento di nuovi software che eventualmente si potrebbero adottare,
>come ad esempio il gia` citato lampadas.

ti ringrazio "un fracco", sinceramente mi sollevi dal triste
compito di dover pensare all'opportunitā di un call pubblico

se rispondo a queste ore non č perchč fino ad adesso ero in
compagnia di pulzelle licenziose, purtroppo, e aldilā di quanto
auspicato da simone e di quanto nelle mie speranze le possibilitā
attuali che ho di fare un decimo di quanto dovrei come coordinatore
sono in tutta evidenza nulle

per me č ok fin d'ora se simone, eugenia o altri plutini non
hanno obiezioni (cc: acconcio in pluto-admin)

resto disponibile per una mano nel passaggio delle consegne per
fare le cose + immediate (aggiornamento stato traduzioni, ma
inizio domani eh), soprattutto a questo punto diventa essenziale
formare da subito almeno il germe della struttura di cui s'č
parlato finora e non lasciarti solo nei compiti organizzativi
(nota: mettere il collarino a ferdinando prima che scappi e/o
sparargli le capsule nel collo tipo jena pliskin in modo che se
scappa debba comunque tornare indietro ;)

come revisore spero di non fare del tutto schifo, che ne dici?
mi occuperei volentieri del settore reti per interessi, non
dovrebbe essere una cosa che richiede disponibilitā continua su
base giornaliera soprattutto se ci si organizza come proposto da
me ed eugenia in team (es. per il settore reti credo ne servano
almeno un paio, quando non c'č lavoro si passa a fare i traduttori)

per cominciare come revisori potrebbero bastare quelli storici,
affiancati dal paio di persone che nell'ultimo mese si sono
dichiarati esplicitamente disponibili alla dannazione delle
revisioni

valutazione di lampadas spero di poterla fare nel w-e, se
qualcun altro ha il tempo e la voglia di farlo magari apriamo
un thread di discussione sugli strumenti, tra l'altro collegato
č il discorso tldp, simone ti ricordi di federico? č ora di
manifestare il tuo riconosciuto talento?

in altro msg prima di crollare abbozzo il discorso gruppi