[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 15 Maggio 2003 16:48:36 CEST

* Thursday 15 May 2003, alle 02:07, f.riccardo scrive:

> inizio domani eh), soprattutto a questo punto diventa essenziale
> formare da subito almeno il germe della struttura di cui s'è
> parlato finora e non lasciarti solo nei compiti organizzativi
> (nota: mettere il collarino a ferdinando prima che scappi e/o
> sparargli le capsule nel collo tipo jena pliskin in modo che se
> scappa debba comunque tornare indietro ;)

Visto cosa mi aspetterebbe come faccio a scappare? ;-)

Però attenzione, io ho due problemi non indifferenti e cioè "banda" e
scarsa conoscenza dell'inglese. Quindi regolatevi, per "seguire"
qualcuno poco addentrato e per generare codice da SGML (insomma,
sostanzialmente revisionare) nessun problema ma per accollarmi
traduzioni non se ne parla proprio.

Ciao
Ferdinando

P.S: Claudio, se serve qualcosa di specifico, per favore, chiamami in
     causa direttamente, senza fare una chiamata "generica", non me la
     prendo, anzi mi fai un favore, se poi io dovessi avere qualche
     problema te lo dico ...