[PLUTO-ildp] Traduzione Manuale Vim

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 15 Maggio 2003 17:00:41 CEST

* Thursday 15 May 2003, alle 14:56, barrav scrive:
> Ciao a tutti!
> Mi sono iscritto alla vostra mailing list per collaborare a un progetto
> di traduzione.
>
> In questi giorni si sta formando un gruppo di traduttori che hanno
> l'intenzione di tradurre in italiano il "Vim User Manual", ovvero i file
> di documentazione di Vim che l'autore stesso (Bram Moolenaar) ha
> scritto, e che si trovano (nel caso della Debian) in
> /usr/share/vim/vim61/doc.
>
> Il nostro intento è quello di tradurre i 28 file che vanno da
> "usr_01.txt" a "usr_90.txt" (sono solo 28 file perchè molti numeri
> [...]

Bravi, però "forse" non sarebbe meglio tradurre la versione più recente
del manuale di Vim (e cioè probabilmente quella di Sid)?
Non vorrei che partendo oggi rischiaste di trovarvi tra le mani il
manuale di Vim della versione vecchia. Invece, traducendo l'ultimissima
versione "forse" e dico "forse" perché dipenderebbe dal maintainer
potreste vedere la vostra traduzione inclusa nel deb ufficiale ...

Ciao
Ferdinando