[PLUTO-ildp] (R)e: [LEGGIMI] [LINEE-GUIDA] disponibilita'

Rex Sanna 77512746 a tiscali.it
Ven 16 Maggio 2003 00:44:04 CEST

De : " Linee guida "

Vorrei rileggere con voi questa mail, per fornirvi un esempio di come
strutturare un progetto di traduzione. Perdonate la mia presunzione,
ma credo sia un buon modo di strutturare il tutto..

Seguite questi passi.

Parto dal presupposto che esista una entita' amministrativa che
abbia accesso alle pagine web da aggiornare.
[Di questo, si potrebbe automatizzare con semplici script PHP..]

1) Documento da tradurre : Manuale VIM
[Per meglio capirci, come specificato in seguito, quello
che ci appare quando si digita ":help" nell'editor vim. :o) ]

# Thu, 15 May 2003 21:45:02 +0200