[PLUTO-ildp] disponibilita'

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 16 Maggio 2003 12:13:31 CEST

* Thursday 15 May 2003, alle 23:19, barrav scrive:

> Siamo appena agli inizi del progetto di traduzione.
> Abbiamo contattato l'autore di Vim (Bram Moolenaar) e stiamo attendendo
> una sua risposta.
>
> Sulla mia distribuzione (è una Knoppix installata su hard disk, cioè
> praticamente è una Debian unstable già "impacchettata" e ben
> configurata) esistono due versioni del manuale: una è html e si trova
> in /usr/doc/vim/html, l'altra è solo testo e si trova
> in /usr/share/vim/vim61/doc.

cioè ... sicuramente ne esiste una versione SGML, XML o LaTeX, perciò
mettetevi d'accordo prima di iniziare quale formato di documento
tradurre, tenendo in considerazione che _comunque_ per rendere il
documento fruibile in qualsiasi formato, andrà sicuramente convertito.

Ciao
Ferdinando