[PLUTO-ildp] Traduzione Debian Package mini-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a linux.it
Sab 17 Maggio 2003 14:42:27 CEST

On Sat, May 17, 2003 at 12:27:13AM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Claudio,
> sto per terminare la traduzione del Debian Binary Package Bulding HOWTO,
> praticamente un mini-HOWTO per creare un pachetto Debian .deb minimale.
> Siccome lo trovo piuttosto interessante, si potrebbe "forse" inserire nei
> mini-HOWTO gia' tradotti in italiano. C'e' solo un piccolo problema, il
> formato del testo originale e' txt o html. Puo' darsi che abbia un
> "esaurimento nervoso" ...:-) , ma non riesco proprio a trovare il file
> .sgml. Se esiste e per caso ti passa sotto mano mi potresti inviare almeno
> il link, te ne sarei grato ... :-)

In casi come questi secondo me la cosa migliore e` contattare l'autore...
Gli si chiede se html e txt sono realmente gli unici formati disponibili (e
mi sembrerebbe strano) oppure se esiste un formato "sorgente".

Claudio

http://www.linux.it/~claudio/