[PLUTO-ildp] Traduzione Debian Package mini-HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 17 Maggio 2003 00:27:13 CEST

Ciao Claudio,
sto per terminare la traduzione del Debian Binary Package Bulding HOWTO,
praticamente un mini-HOWTO per creare un pachetto Debian .deb minimale.
Siccome lo trovo piuttosto interessante, si potrebbe "forse" inserire nei
mini-HOWTO gia' tradotti in italiano. C'e' solo un piccolo problema, il
formato del testo originale e' txt o html. Puo' darsi che abbia un
"esaurimento nervoso" ...:-) , ma non riesco proprio a trovare il file
.sgml. Se esiste e per caso ti passa sotto mano mi potresti inviare almeno
il link, te ne sarei grato ... :-)

Inoltre, insieme a Giovanni Ridolfi sto traducendo la man page di fvwm. A
proposito a che punto e' la traduzione delle man page? Mi sembra che non ce
ne siano molte tradote per xwindow e relativi wm e applicativi, ergo, dato
che ho anche in fase di preparazione la man page su Xwindow, potrei, con
l'aiuto di diverse persone (volonterose :-), cercare di coprire questa
lacuna naturalmente se altri non stanno gia' lavorando su questo progetto.

Saludos a tutti gli amici della lista!

Aurevoire