[PLUTO-ildp] Vim: aiuto tecnico

barrav barrav a libero.it
Mar 20 Maggio 2003 15:34:31 CEST

On Tue, 20 May 2003 15:01:24 +0200
Claudio Cattazzo <claudio a linux.it> wrote:

> Mi scuso per non averti ancora risposto, ma ti prego di pazientare
> ancora qualche giorno per avere una risposta certa.

Grazie di tutto.
Personalmente non ho fretta.
Il ritmo di traduzione si è rivelato molto più alto del previsto, grazie
alla collaborazione di tutti.
Non speravo tanto...

Più che altro, il mio desiderio di avere un CVS o qualcosa di simile è
dovuto al timore di non riuscire a gestire bene le traduzioni che mi
arrivano.

Pluto è fantastico!

Oggi ho trovato molto tempo per scrivere, e ho inondato un po' tutti con
le mie mail; non preoccupatevi, non sarà sempre così...  ;-)

P.S. ho avuto un piacevole scambio di mail con Antonio Colombo, l'autore
della traduzione in italiano del Vimtutor.
Se le mie informazioni sono corrette, oggi si è iscritto anche lui a
questa mailing list.
Benvenuto Antonio!

-
Bartolomeo Ravera