[PLUTO-ildp] Vim: aiuto tecnico

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 25 Maggio 2003 09:05:10 CEST

On Tue, May 20, 2003 at 03:34:31PM +0200, barrav wrote:
> Più che altro, il mio desiderio di avere un CVS o qualcosa di simile è
> dovuto al timore di non riuscire a gestire bene le traduzioni che mi
> arrivano.

Ti propongo questo: creo una directory sul cvs riservata alla traduzione del
Vim User Manual, dove risiederanno i file delle traduzioni. Solo una cosa,
avrò accesso in scrittura solamente io, quindi tutti i collaboratori al
progetto invieranno una mail a me con allegato il file, e io farò il commit
su cvs.
Se accetti la proposta nella mia prossima mail illustro tutto meglio.

> Pluto è fantastico!

Avevi dubbi scusa? :)

Claudio