[PLUTO-ildp] Vim: revisione

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 20 Maggio 2003 18:16:43 CEST

* Tuesday 20 May 2003, alle 12:47, barrav scrive:
> Spendo due parole sull'importanza della revisione delle traduzioni.

> Visto che mi sono già arrivate le traduzioni di alcuni capitoletti,
> sarebbe importante cominciare la revisione.

Per come la vedo io devi trovare i sorgenti, capisco la voglia di fare,
però per prima cosa il lavoro di revisione non si può fare "da zero",
almeno una sgrossata gliela dovresti dare, non mi sembrano male le idee
che hai proposto, però ... non voglio passare per il guastafeste
rompiballe però senza sorgenti il lavoro mi sembra lasciato a metà ...
cerca informazioni, forse saranno scritti in TeXinfo, boh?

Hai provato a scaricare il sorgente?
Probabile che sia direttamente lì dentro ...

Ciao
Ferdinando