[PLUTO-ildp] Comlimenti!

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 23 Maggio 2003 00:12:10 CEST

* Thursday 22 May 2003, alle 16:29, Claudio Cattazzo scrive:

> Per la guida di installazione di Debian c'e` gia` sul sito Debian tradotta
> da Eugenia e Riccardo, e mi sembra molto completo come manuale.
>
> Una guida su dpkg potrebbe essere interessante, mentre per altre guide come
> il manuale di installazione o l'apt howto bisogna vedere se e` davvero
> utile. In altre parole, se qualcuno cerca guide espressamente per debian
> prima di tutto si reca su debian.org, quindi forse sarebbe sufficiente
> inserire in un indice i documenti disponibili su debian.org, e mettere dei
> link al sito ufficiale.

Si, anch'io sono d'accordo, sarebbe sufficiente un link anche se, per
esempio, ho spedito in CVS il documento "Breve storia di Debian" e
nonostante sia lì lo screenshot del CVS in HTML non viene eseguito
perché il manutentore del pacchetto (il capo del progetto Debian ;-)
non l'ha ancora inserita ... ovvero, magari per i documenti tradotti ma
che ancora non fanno parte ufficialmente (non in stable) di Debian si
potrebbe ovviare. Se vuoi per questo ti posso aiutare tranquillamente,
in pratica me li sono fatti tutti io (o meglio gli altri, coordinati da
me) e le FAQ tu e Hug.

Ciao
Ferdinando