[PLUTO-ildp] HOWTO da aggiornare

f.riccardo frick a linux.it
Ven 23 Maggio 2003 01:38:01 CEST

in data 21/5/2003, hai scritto:

>Un'ultima cosa: se avete tradotto documenti che non avete mai visto pubblicati, inviatemeli privatamente, grazie.

mi sono accorto che c'e` il linux medicine howto, che avevo gia`
rivisto (credo, dammi un paio di giorni che in caso rileggo), non
pubblicato, mi scusero` col traduttore, il passaggio della roba
sul tuo account vedro` di farlo sabato

>- Security-HOWTO, Matteo Scordino e Claudio Gasparotto

questi non credo seguano ildp xche' del lug siena, a mente, li
avevo contattati a parte avendo visto il lavoro, ci sono varie
cose del genere in giro, sarebbe il caso di cercare il contatto
xche' al tempo qualche risultato l'avevo avuto (es. i doc su
netfilter.org tradotti da marco masetti, marcomas <at> libero.it,
nell'ottica della divisione in sezioni che accomuni sia doc tldp
che altri, anche originali, non sarebbe male collezionarli)

>[5] KernelAnalysis-HOWTO: vedi [2]
>
>[6] Sat-HOWTO: vedi [2]

la versione italiana la trovi sul suo sito, un paio di
aggiornamenti li ho fatti ma non ci avvisava, ci si potrebbe
mettere d'accordo per un rsync o per un avviso esplicito
dall'autore

ti proporrei all'inizio di essere + lasco con i tempi, pian pianino
si potrebbero contattare via email i traduttori xche' molti non
seguono ildp

aldila` dell'entusiasmo di chi segue per mesi una m/l c'e` comunque
chi qualcosa farebbe pur non avendo tempo o interesse per seguire
l'intera m/l, di solito ricontattandoli un 20% di esiti favorevoli
c'erano, giudica tu se ne vale la pena