[PLUTO-ildp] HOWTO da aggiornare

Fabrizio Stefani f.stef a tiscalinet.it
Ven 23 Maggio 2003 23:52:08 CEST

> Assieme al nome degli howto elenco anche i rispettivi traduttori. Se
un
> traduttore non richiede di poter aggiornare un suo howto entro una
> settimana, quell'howto verra` aggiornato dal primo che fa la richiesta
su
> questa lista. Si accettano gia` prenotazioni!

[...]
> E` possibile che da questo elenco ci sia qualche documento da
togliere, o
> perche` la versione aggiornata e` presente nella directory "Nuovi" del
> server pluto o comunque perche` la traduzione e` gia` stata fatta ma
non e`
> mai stata pubblicata.

Forse č il mio caso.
Ho tradotto il Diskless-HOWTO, versione 22.7 del 23 maggio 2002,
che č la stessa versione che vedo su TLDP.
L'ho tradotta il 28 luglio 2002 e sono sicuro di averla, a suo tempo,
caricata sul server dell'ILDP.
L'unica differenza č che la versione che ho io č in DocBook, mentre sul
sito TLDP non trovo altro che quella LinuxDoc.
Non ricordo se la conversione l'avevo fatta io. Improbabile, ma ricordo
che allora si sarebbe scommesso sul DocBook come formato ufficiale
dell'allora prossimo futuro, e quindi, forse, feci il cambio di formato.
Forse.

Che faccio. Te la mando per email?

Fabrizio.

P.S. Ho in carico anche la traduzione dell'IO-Port-Programming
mini-HOWTO.
Non sono riuscito a scaricarmi l'sgml dal sito TLDP e quindi devo ancora
verificare, ma dubito ci sia stato un aggiornamento al testo,
quell'Howto mi risulta fermo al dicembre del 1997!
Comunque controllerņ. Se la traduzione che ho io č aggiornata che
faccio, la rimando?