[PLUTO-ildp] Battery-powered mini HOWTO aggiornato

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 31 Maggio 2003 19:06:28 CEST

Il sab, 2003-05-31 alle 18:05, Massimo Soricetti ha scritto:

> Non so che cosa sia successo, comunque l'ho ri-uploadato: stavolta
> è un SGML normale non compresso.

Ok, è a posto, piuttosto ... sei sicuro di aver adottato tutte le
accortezze, o meglio i TAG dell'originale?

A parte gli errori in tscreen e verb mi sembra che manchino un sacco di
così?

Ciao
Ferdinando