[PLUTO-ildp] Battery-powered mini HOWTO aggiornato

Massimo Soricetti max-67 a libero.it
Sab 31 Maggio 2003 19:33:20 CEST

Ferdinando wrote:

> Ok, è a posto, piuttosto ... sei sicuro di aver adottato tutte le
> accortezze, o meglio i TAG dell'originale?
>
> A parte gli errori in tscreen e verb mi sembra che manchino un sacco di
> così?

Io ho lasciato i tag che c'erano, ho aggiunto solo tscreen e verb
per alcuni dati particolari che era meglio "separare" stilisticamente
dal resto. Fai come credi meglio, ne sai senz'altro più di me :-)