[PLUTO-ildp] Battery-powered mini HOWTO aggiornato

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Sab 31 Maggio 2003 20:12:16 CEST

On Sat, May 31, 2003 at 07:33:20PM +0200, Massimo Soricetti wrote:
> Io ho lasciato i tag che c'erano, ho aggiunto solo tscreen e verb
> per alcuni dati particolari che era meglio "separare" stilisticamente
> dal resto. Fai come credi meglio, ne sai senz'altro pių di me :-)

Facciamo attenzione a non modificare troppo la struttura del documento,
ricordiamoci che siamo traduttori. Se si pensa che in un determinato
documento sia necessaria una certa modifica la scelta migliore č farlo
presente all'autore originale.

Claudio