[PLUTO-ildp] FTP mini-HOWTO: notizie

Fabio Casadei fabicas a libero.it
Sab 1 Nov 2003 18:41:07 CET

Ciao a tutti,
il mio lavoro di traduzione è finito da tempo (in fondo erano solo una
decina di pagine), tuttavia è sorto un problema: Matthew Borowski
(l'autore) invita a chiedergli il permesso prima di pubblicare
traduzioni, ma le mie e-mail (ai suoi due indirizzi) restano senza risposta.

Quindi sono costretto ad aspettare prima di eseguire l'upload.

Nel frattempo, se va bene, vorrei iniziare a tradurre l'Encrypted Root
Filesystem Howto, versione 1.0., sperando di avere miglior fortuna...

Infine, un dettaglio tecnico: siccome sono un profano del sgml, mi
chiedevo se è meglio editare i caratteri speciali (tipo le lettere
accentate) così come sono o secondo la codifica ISO8859-1 (per esempio,
meglio 'è' o '&egrave'?). Ho provato a convertire il documento
(linuxdoc) in html e la cosa non sembra influire sul risultato finale.

Grazie per le risposte e a presto
Fabio

N.B. La versione del FTP mini-HOWTO che ho tradotto è la 0.2 e non la
1.1 (come srissi nella prima e-mail).

Ho finito. ;-)