[PLUTO-ildp] FTP mini-HOWTO: notizie

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 1 Nov 2003 21:00:59 CET

* Saturday 01 November 2003, alle 18:41, Fabio Casadei scrive:

> Infine, un dettaglio tecnico: siccome sono un profano del sgml, mi
> chiedevo se è meglio editare i caratteri speciali (tipo le lettere
> accentate) così come sono o secondo la codifica ISO8859-1 (per esempio,
> meglio 'è' o '&egrave'?). Ho provato a convertire il documento
> (linuxdoc) in html e la cosa non sembra influire sul risultato finale.

E` uguale (io preferisco è, però sono paranoico...), il
risultato, una volta specificata la lingua è identico...

L'unica cosa è che devi stare attento a "<" = "<", ">" = ">" e
per alcuni editor (Emacs) vedi di usare """ per '"' o direttamente
<quote></quote>, per ultimo "&"="&". Altri caratteri strani non ne
ricordo...

Ciao
Ferdinando