[PLUTO-ildp] Traduzione Configurazione di Postfix

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 1 Nov 2003 20:57:31 CET

* Saturday 01 November 2003, alle 19:32, jht scrive:

> ora ho tradotto solo quella sezione, pian piano tradurro' il resto. Per
> quanto riguarda il formato? preferenze?

NB: Il capo è Claudio, io ho espresso solamente il mio compiacimento.

> Altra domanda: per pubblicare la traduzione bisogna chiedere il consenso
> all'autore?

Se non è specificata una licenza, mi sembra il minimo! ;-)

Hai visto che sul sito c'è anche il doc del Pluto journal?

Senti magari anche l'autore di quell'articolo, magari "conosce" e ti
può meglio indirizzare. Per come la vedo io se tu, per caso... ;-)
avessi voglia di tradurre la doc di Postfix, potresti parlare con i
relativi autori dei documenti. A quel punto potresti, se loro non hanno
già provveduto, scrivere il tutto in Docbook... così sarebbero
disponibili _tutti_ i formati dall'html a quelli stampabili :-)))

Penso che in questo caso, se il risultato fosse un compendio della doc
riunita in un unico documento sarebbe una cosa gradiosa :-)
Claudio ne sarebbe ben felice di pubblicartelo, ne sono sicuro! :-)

Ciao
Ferdinando