[PLUTO-ildp] Traduzione Configurazione di Postfix

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 2 Nov 2003 23:15:17 CET

On Sat, Nov 01, 2003 at 07:32:44PM +0100, jht wrote:

> ora ho tradotto solo quella sezione, pian piano tradurro' il resto. Per
> quanto riguarda il formato? preferenze?
>
> Altra domanda: per pubblicare la traduzione bisogna chiedere il consenso
> all'autore?

Direi che la cosa migliore č contattare l'autore e chiedergli il permesso
per tradurre il documento. Se ti dice che puoi tradurre gli chiedi se esiste
un formato sorgente come ad esempio l'sgml e se alla fine della traduzione
puņ pubblicare la versione italiana anche sul sito ufficiale di postfix.

Claudio