[PLUTO-ildp] FTP mini-HOWTO: notizie

Fabio Casadei fabicas a libero.it
Mar 4 Nov 2003 07:02:24 CET

>E` uguale (io preferisco è, perņ sono paranoico...), il
>risultato, una volta specificata la lingua č identico...

Si, anch'io preferisco usare i nomi (giusto per non perdere l'abitudine...).

>L'unica cosa č che devi stare attento a "<" = "<", ">" = ">" e
>per alcuni editor (Emacs) vedi di usare """ per '"' o direttamente
><quote></quote>, per ultimo "&"="&". Altri caratteri strani non ne
>ricordo...

Per quanto riguarda i caratteri speciali, io mi avvalgo di una simpatica
tabella scaricata presso
http://www.w3schools.com/html/html_entitiesref.asp, la quale presenta
sia il codice mnemonico (il nome) che quello numerico del carattere.

Grazie

Fabio