[PLUTO-ildp] questione ipsec howto

ginox ginox a autistici.org
Ven 7 Nov 2003 16:48:56 CET

ho scritto non una, ma ben due mail all'autore
del suddetto, ma non ho avuto risposta. e' sempre
stato molto celere nelle risposte invece ora sono
passate quasi 2 settimane. Non so bene come si proceda
in questi casi: il documento e' tradotto e revisionato,
ma l'originale
sebbene affermi il contrario non fa parte dell'tldp.
Non saprei come comportarmi, le indicazione che da
non sono errate, nel senso che l'howto non e' fatto
male, non credo che l'autore lo abbia abbandonato,
pero' non rispondendomi non posso offrire garanzie
a riguardo.
datemi un parere sull'opportunita' di pubblicarlo
tra i documenti dell'ildp oppure no, che non so
cosa fare.