[PLUTO-ildp] Stato traduzioni

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Sab 8 Nov 2003 10:07:39 CET

On Sat, Nov 08, 2003 at 12:19:20AM +0100, nardoni.a a libero.it wrote:
> Io ho aggiornato XFree86-Video-Timings-HOWTO, l'ho spedito a Claudio
> Cattazzo, so che deve essere controllato o qualcosa del genere, ma lo vedo
> di un colore tipo: "La traduzione del documento è in corso"... Il fatto
> scusate è che sono daltonico e non sono sicuro dei colori. Spero sia tutto
> ok.

Perché la traduzione di fatto è in corso! Aspetta una revisione, infatti può
essere trovata a partire dalla pagina http://it.tldp.org/upload.php ma
purtroppo finché nessuno si prende la briga di revisionarla deve restare
lì...

Claudio