[PLUTO-ildp] Stato traduzioni

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 8 Nov 2003 12:18:47 CET

* Saturday 08 November 2003, alle 10:07, Claudio Cattazzo scrive:

> Perché la traduzione di fatto è in corso! Aspetta una revisione, infatti può
> essere trovata a partire dalla pagina http://it.tldp.org/upload.php ma
> purtroppo finché nessuno si prende la briga di revisionarla deve restare
> lì...

Io direi che "il capo" deve farsi sentire, specie quando c'è un
volontario appena arrivato o anche ad altri e _deve_ imporre revisioni
e aggiornamenti...

E` un discorso già affrontato ma purtroppo io lo considero piuttosto
importante. Vedi, proprio ieri un amico cercava notizie su iptable, gli
ho consigliato di controllare su netfilter.org, sapevo che  c'erano
howto tradotti...

il guaio è che non sono aggiornati... insomma anche in quel caso a meno
che tu non sia proprio a digiuno è forse meglio fare fatica
sull'originale.
Stessa cosa dicasi per Pluto, se non si cura soprattutto
l'aggiornamento tutti gli sforzi vanno un po' a farsi benedire, per
come la vedo io.

Ciao
Ferdinando