[PLUTO-ildp] Traduzione Configurazione di Postfix

Stefano stefano_t1 a tin.it
Sab 8 Nov 2003 21:06:42 CET

On Sun, 2 Nov 2003 23:15:17 +0100
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.linux.it> wrote:

> Direi che la cosa migliore è contattare l'autore e chiedergli il permesso
> per tradurre il documento. Se ti dice che puoi tradurre gli chiedi se esiste
> un formato sorgente come ad esempio l'sgml e se alla fine della traduzione
> può pubblicare la versione italiana anche sul sito ufficiale di postfix.

Ho contattato Wietse Venema, creatore di Postfix e autore della documentazione. Mi ha detto di tradurli pure tutti... :)
Mi ha detto anche che è in fase di costruzione la sezione riguardante le traduzioni, quindi una volta pronta gliela manderò.
Per quanto riguarda il formato, io l'ho tradotto in formato testo, quindi ora lo rifarò in sgml. Un solo dubbio, da quello che sto vedendo l'impaginazione mi verrà differente... E' un problema o no?

Aspetto aggiornamenti...
	Stefano