[PLUTO-ildp] Stato traduzioni

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 8 Nov 2003 22:26:32 CET

* Saturday 08 November 2003, alle 20:18, Claudio Cattazzo scrive:

> Beh non posso certo obbligare la gente a revisionare o tradurre un documento
> che decido io.

Chiaro, non ci fare caso a come scrivo, a volte sembro molto peggio di
come in realtà sono... ;-)

Intendevo anche una cosa tipo:

Domanda: "Sono nuovo cosa posso fare?"
         "vorrei tradure qualcosa..."

Risposta: a)
            "Aggiorna il documento X"
          b)
            "Revisiona il documento Y così impari anche come si fa una
             traduzione e ti può servire in futuro..."

Ciao
Ferdinando