[PLUTO-ildp] primo doc da tradurre

Ugo Putignano u.putignano a lettere.uniba.it
Lun 10 Nov 2003 08:51:25 CET

Scusate se forse è una domanda stupida, ma ho visto che nella pagina
che elenca lo stato delle traduzioni, l'how-to su smb del 2000 non è
stato tradotto. Siccome è un argomento che mi interessa potrei
cominciare a lavorare su questo how-to. Andando nella pagina indicata
sulla guida a ILDP c'è l'indirizzo da cui prelevare il file da
tradurre. A quella pagina sono presenti le cartelle attic, docbook,
linuxbook, wikitext. Da dove devo prelevare il documento in questione?
Mi è parso che io debba farlo da linuxdoc. Ma qual'è la maniera
corretta? Come si usa CVS?

Scusate se pongo domande già fatte, ma vorrei cominciare a lavorarci
sopra.

Ugo Putignano