[PLUTO-ildp] [Postfix] Formato xml

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 14 Nov 2003 10:24:14 CET

On Fri, Nov 14, 2003 at 01:00:11AM +0100, Stefano wrote:
> Ok, ora sembra che i messaggi mi arrivino, grazie a tutti, sentivo la
> vostra mancanza... :)

Ah beh :-)

> Non so se è arrivata una mia mail, nella quale dicevo di star
> riformattando la parte tradotta della documentazione di Postfix in xml...

Forse te l'ho già chiesto e mi sono dimenticato: hai chiesto all'autore del
documento originale se non esiste già una versione sorgente? Perché se il
documento originale è solo in html teniamo anche la traduzione solo in html,
mentre se esiste una versione in xml o sgml mantieni quei tag.

Claudio