[PLUTO-ildp] [Postfix] Formato xml

Stefano stefano_t1 a tin.it
Ven 14 Nov 2003 14:05:12 CET

On Fri, 14 Nov 2003 10:24:14 +0100
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:

> Forse te l'ho già chiesto e mi sono dimenticato: hai chiesto all'autore del
> documento originale se non esiste già una versione sorgente? Perché se il
> documento originale è solo in html teniamo anche la traduzione solo in html,
> mentre se esiste una versione in xml o sgml mantieni quei tag.

Ti avevo già risposto ma non dev'essere arrivata la mail.
Esiste solo la versione in html, io all'inizio l'ho tradotta con OpenOffice quindi ho disponibile una versione in pdf e simili e una versione (incompleta e forse imperfetta) in xml... A questo punto smetterei di farla in xml e al più la farei in html (mi viene molto più immediata).

	Aspettando notizie vi saluto
		Stefano