[PLUTO-ildp] [Postfix] Formato xml

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 14 Nov 2003 15:24:51 CET

On Fri, Nov 14, 2003 at 02:05:12PM +0100, Stefano wrote:
> Ti avevo già risposto ma non dev'essere arrivata la mail.

Magari mi dimentico io..

> Esiste solo la versione in html, io all'inizio l'ho tradotta con
> OpenOffice quindi ho disponibile una versione in pdf e simili e una
> versione (incompleta e forse imperfetta) in xml... A questo punto
> smetterei di farla in xml e al più la farei in html (mi viene molto più
> immediata).

Io preferirei avere la traduzione nel formato sorgente del rispettivo
documento originale. Se l'autore del documento originale ti ha detto che
esiste solo il formato html traduci in html. La struttura html del documento
deve essere quella del documento originale però, insomma deve cambiare solo
il testo :-)

Claudio