[PLUTO-ildp] Rimozione di HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 18 Nov 2003 23:28:31 CET

Ciao Claude,

On Tue, Nov 18, 2003 at 05:35:15PM +0100, Claudio Cattazzo wrote:
> LDP in questi giorni ha rimosso alcuni HOWTO dal proprio sito. Elenco di
> seguito tutti gli HOWTO rimossi da LDP (non solo in questi giorni, anche
> tempo addietro).
Scusa, una domanda forse banale, ma perche' alcuni HOWTO sono stati rimossi
da LDP? Perche' forse erano obsoleti? Mi sembrano degli HOWTO assai
importanti, ergo non riesco a capire le motivazioni (se ce ne sono) di tale
eliminazione ...... :-)

Se state lavorando su uno di questi documenti fermatevi
> subito perché state perdendo tempo. A breve rimuoverò da ILDP le traduzioni
> dei documento sotto elencati, se presenti.

Ma scusa, non si potrebbero tenere le traduzioni in italiano? Ora che fine
faranno?

> C++Programming-HOWTO
> C-C++Beautifier-HOWTO
> CVS-RCS-HOWTO
> Diskless-HOWTO
> Java-Decompiler-HOWTO
> Kernel-HOWTO
> LILO-crash-rescue-HOWTO
> Modem-Dialup-NT-HOWTO
> PHP-HOWTO
> PostgreSQL-HOWTO
> RPM-for-Unix-HOWTO
> Vim-HOWTO

C'e' qualche problema con il Copyright?
Cavolo, sono curioso sulle reali motivazioni che hanno portato a questo ....

> Inoltre, le traduzioni degli HOWTO non più mantenuti elencati nella pagina
> http://www.tldp.org/authors/unmaint.html saranno spostate in una sezione
> apposita su ILDP.

Claude, potresti fornirci delle delucidazioni in merito?
Thanks!

Au Revoire!
Hugh hartmann