[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Sab 22 Nov 2003 12:51:51 CET

On Sat, Nov 22, 2003 at 12:41:12PM +0100, Fabio Teatini wrote:
> Dallo stato-traduzioni noto che l'HOWTO
> "Encourage-Women-Linux-HOWTO"
> non č tradotto; vorrei segnalare che č in traduzione ad opera di Roberta
> Fedeli.

Mi sembra che Luca Bruno avesse iniziato la traduzione di questo documento,
aspettiamo che risponda per sentire se ha iniziato e a che punto č.
Non segnarlo sullo statotraduzioni č stato comunque un mio errore.

> Fin d'ora mi propongo come revisore.

Chissā come mai... Ah queste traduttrici ;)

> approfitto dell'occasione per segnalare il mio ritorno alla piena attivitā
> dopo un breve periodo di controlli ospedalieri (tutto OK, grazie :)

Penso faccia piacere a tutti :-)

Claudio