[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Sab 22 Nov 2003 16:41:46 CET

Claudio Cattazzo ha scritto:

> Mi sembra che Luca Bruno avesse iniziato la traduzione di questo documento,
> aspettiamo che risponda per sentire se ha iniziato e a che punto č.
> Non segnarlo sullo statotraduzioni č stato comunque un mio errore.

ok :-)

se il documento č in traduzione, allora la traduttrice passerā a tradurre
qualcos'altro e in particolare il documento

Ecology-HOWTO, Linux Ecology HOWTO

http://tldp.org/HOWTO/Ecology-HOWTO.html

sempre che non sia giā prenotato

 > Chissā come mai... Ah queste traduttrici ;)

dato che il documento č giā in traduzione, la suddetta Roberta Fedeli si
propone per la revisione, avendo giā esperienza nella lettura e in parte della
traduzione.

Io, ovviamente, mi faccio da parte :-)

> Penso faccia piacere a tutti :-)

grazie