[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Sab 22 Nov 2003 19:01:46 CET

Luca Bruno ha scritto:
> [...]
[...]
 > Se a Roberta piace glielo lascio volentieri...

d'accordo. Accettato!

 > Tra l'altro s'era già proposta Kriss x la revisione...

ok. Ritiro la mia proposta di revisione e lasciamo così l'HOWTO completamente
in mano al gentil sesso :-)

Ricapitolando:

"Encourage-Women-Linux-HOWTO" è in traduzione a Roberta Fedeli e sarà
revisionato da Kris.

 > [OT]: avrei finito la revisione del kerneld (per la 2a volta), ma ho
problemi con l'upload.
 > Probabilmente sono io che dò in tilt...
 > La directory di upload dovrebbe essere:
ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/upload
 > il mio file è un sgml gzippato, però quando cerco di caricarlo con gftp mi dà
 > l'errore "Permission Denied".
 > Correggetemi dove sbaglio qualcosa.

per l'upload c'è una nuova procedura, che trovi qui:

http://ildp.pluto.linux.it/upload.html

Ciao

Fabio Teatini