[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Luca Bruno luca a unofree.it
Sab 22 Nov 2003 18:50:19 CET

Fabio Teatini scrisse:

> ok :-)

Avevo cominciato la traduzione di questo HOWTO tempo fa, ma come ho già detto a Claudio
mi si è rotto l'HD su cui tenevo i documenti di ildp. Al momento sto ritraducendo quelli
che avevo già finito di tradurre ma che non avevo caricato (andati quindi persi...ahimè).
L'encourage-howto sarebbe l'ultimo della lista e dovrei ricominciarlo.
Se a Roberta piace glielo lascio volentieri... Anche perchè è lunghetto
e con le mie (scarse) capacità ci impiegherei un'eternità.
Tra l'altro s'era già proposta Kriss x la revisione...

> se il documento è in traduzione, allora la traduttrice passerà a tradurre
> qualcos'altro

Se a lei va bene quindi, le cedo volentieri quella traduzione...
altrimenti levatela pure dalla lista di quelle in corso di traduzione,
perchè al momento ho ancora quelle precedenti e davvero poco tempo.
fatemi sapere.

certo....

[OT]: avrei finito la revisione del kerneld (per la 2a volta), ma ho problemi con l'upload.
Probabilmente sono io che dò in tilt...
La directory di upload dovrebbe essere: ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/upload
il mio file è un sgml gzippato, però quando cerco di caricarlo con gftp mi dà
l'errore "Permission Denied".
Correggetemi dove sbaglio qualcosa.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.