[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Michele Ferritto m.ferritto a virgilio.it
Dom 23 Nov 2003 15:29:37 CET

At 18.50 22/11/2003, you wrote:

>[OT]: avrei finito la revisione del kerneld (per la 2a volta), ma ho
>problemi con l'upload.
>Probabilmente sono io che ḍ in tilt...
>La directory di upload dovrebbe essere:
>ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/upload
>il mio file è un sgml gzippato, peṛ quando cerco di caricarlo con gftp mi dà
>l'errore "Permission Denied".
>Correggetemi dove sbaglio qualcosa.
>Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Ciao,

ho paura di essermi perso qualcosa...(sono reduce da un virus "fisico" e
sṭ rimettendo ordine) di quale revisione e di quale keneld si parla?
Il 09/10 ho mandato un diff del kerneld mini HOWTO, v. 2.0 del maggio 2000,
revisionato a Luca Bruno luca(at)unofree.it (era indicato sul documento
come traduttore) scusate ma non ci sṭ capendo granchè....

Have a Nice Day

--
Michele Ferritto
MF314-ITNIC