[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Luca Bruno luca a unofree.it
Lun 24 Nov 2003 15:10:37 CET

Michele Ferritto scrisse:

> Ciao,
>
> ho paura di essermi perso qualcosa...(sono reduce da un virus "fisico" e
> stò rimettendo ordine) di quale revisione e di quale keneld si parla?
> Il 09/10 ho mandato un diff del kerneld mini HOWTO, v. 2.0 del maggio 2000,
> revisionato a Luca Bruno luca(at)unofree.it (era indicato sul documento
> come traduttore) scusate ma non ci stò capendo granchè....

Ho ricevuto il diff e l'ho applicato alla revisione... Alcune sviste mi erano scappate,
mentre per altre (poche) ho preferito lasciare com'era.
Come si può leggere nel documento, io sono solo il revisore.
Purtroppo il traduttore non ha inserito il suo nome (cmq L. Cappelletti) nè l'indirizzo
email, ma ha messo solo l'URL della sua pagina personale (tra l'altro non raggiungibile).
Forse ti ha confuso il fatto che il mio era l'unico nome (e contatto) presente !!!

A questo punto l'howto "dovrebbe" essere a posto, pronto per unirsi ai suoi fratelli....

Saluti, Luc@