[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Kriss chgwor a tin.it
Mar 25 Nov 2003 18:41:08 CET

Il dom, 2003-11-23 alle 20:17, Luca Bruno ha scritto:

> Perfetto... ;)

Forse non tanto perfetto, perchè se ricordo bene (l'ho letto diverso
tempo fa) è soprattutto rivolto a voi, uomini rudi :-))

> Bisognerebbe vedere se Kriss è ancora interessata a revisionarlo.

Al momento ho diversa carne sul fuoco per l'ILDP, dipende dal momento in
cui la traduzione verrà terminata...ma se Fabio ci tiene, glielo lascio
volentieri :-)

Ciao
Kriss